KTM

La gamma KTM si compone di molti modelli suddivisi nelle categorie E-Fully (mountain bike biammortizzate), E-Hardtail (mountain bike ammortizzate solo anteriormente), E-Offroad (ibride da cross), E-Onroad (bici da corsa e trekking bike) ed E-City (biciclette da città ad accesso facilitato).

KTM si serve delle più recenti motorizzazioni e innovazioni Bosch Performance Line e Active Line su tutta la sua gamma.

Le batterie impiegate sono: le Bosch Power Pack, ancorate esternamente al posto della borraccia o al portapacchi e le Bosch Power Tube 500 integrate internamente nel tubo obliquo. Le capacità vanno da un minimo di 300 Wh (autonomia 30-70 km) a un massimo di 500 Wh (60- 150 km).

KTM

La KTM Macina Kapoho è una eMTB da Enduro con ruote 27,5 Plus ed escursioni anteriori e posteriori di 160 mm. Disponibile in 5 allestimenti con dotazioni di alto livello e trasmissioni a 11 rapporti, eccetto la più economica 275 che monta invece un cambio Shimano Deore a 10 rapporti.

Il top di gamma Macina Kapoho 271 vanta un deragliatore posteriore SRAM EX1 a 8 velocità, progettato per la trazione elettrica, sospensioni Fox e freni a disco idraulici a 4 pistoncini Shimano Zee.

Ogni allestimento è caratterizzato da un’unica colorazione che la differenzia dalle altre. Le versioni più prestigiose si colorano con l’inconfondibile livrea arancione e nera di KTM.

© Copyright Cianci Moto - Privacy Policy - allisio design