lombardo

Grazie all’innovativo sistema Bosch, la e-bike diventa qualcosa di più. Un motore potente, fluido e discreto che, grazie al computer di bordo che analizza in tempo reale parametri come l’intensità della pedalata, lo sforzo applicato e la velocità di percorrenza, entra in funzione progressivamente cambiando il concetto stesso di ”pedalata assistita”. Anche l’energia è utilizzata al meglio, cosa che rende possibile l’uso di una batteria al litio di dimensioni estremamente contenute che si ricarica in appena 2 ore e mezza da una qualsiasi presa di corrente a 220v.

Sistema di verniciatura di alto livello

L’azienda è dotata, al suo interno, di un sistema di verniciatura di alto livello qualitativo che rispetta l’ambiente, abbattendo le emissioni di solventi nell’aria, e aumenta il livello di sicurezza eliminando il pericolo di autocombustione delle vernici sintetiche. Gli adesivi sono, inoltre, tutti sotto vernice in modo da garantire cura estetica e durata nel tempo.

lombardo

Maggiore durata nel tempo

Negli stabilimenti si utilizza un impianto di assemblaggio ruote con macchinari tecnologicamente avanzati che comprendono un macchinario che permette la stabilizzazione dei raggi che garantisce ai modelli una maggiore durata nel tempo e una migliore qualità.
Attenzione costante ad ogni passaggio

Tutte le fasi di assemblaggio delle biciclette, fino al collaudo finale, avvengono all’interno dell’azienda. Questo consente di porre un’estrema cura e un’attenzione costante ad ogni passaggio.

© Copyright Cianci Moto - Privacy Policy - allisio design